Non è solo arredamento, è amore per quello che intimamente ci circonda.

Goethe diceva: “ Riempite il vostro spirito e il vostro cuore, per quanto grandi siano, con le idee e i sentimenti del vostro secolo e l’opera verrà.” Arredamento, progettazione e design rappresentano l’espressione più alta dello spirito e dei costumi nonché lo strumento privilegiato per esprimere se stessi. Agazzi Arreda è consapevole di tutto ciò e da anni crea ambienti raffinati, pervasi da un’atmosfera intima, allestendo ogni angolo della vostra abitazione con cura e passione.

Ultime realizzazioni
Le nostre ultime realizzazioni

Orgogliosi di creare con amore e cura.

1
Progetti Attivi
1
Collaborazioni Corporate
1
Clienti Soddisfatti

Perchè scegliere Agazzi Arreda

Valore etico 100% made in italy

Mai come oggi si avverte la necessità di vivere in un ambiente sostenibile, nel rispetto dell’ambiente che ci appartiene ed a cui apparteniamo. Agazzi Arreda è particolarmente attento a questo aspetto e lo dimostra utilizzando legni di prima qualità provenienti da foreste certificate e vernici atossiche 100% naturali. Aspetti che contribuiscono a renderlo una vera eccellenza del made in italy.

Casa Personalizzata

Nel concetto di “recupero del passato” e realizzazione di nuovi e moderni ambienti, Agazzi Arreda ha raggiunto un perfetto equilibrio fra moderna linearità e forme classiche, sfruttando ogni centimetro di spazio disponibile con arredi personalizzati su misura ed elementi di design.

Le scelte avvengono in perfetta armonia con il cliente che si sente il vero realizzatore della propria dimora.

Vivere una emozione

Casa: lo specchio fedele della vostra anima. Questo il caposaldo a cui fa fede Agazzi Arreda nella realizzazione dei suoi arredi. La casa di ognuno narra una nuova stagione della vita, dietro questo teatro domestico si trova una regia colta, capace di cogliere nuovi umori e di tradurli in un progetto. Superata la soglia di casa uno spettacolo di emozioni vi accompagnerà per tutti i giorni della vostra vita.

Più valore alla tua casa

Sovrano del regno dell’arredamento, probabilmente il più antico tra i materiali utilizzati dall’uomo, il legno possiede qualità e sfumature che difficilmente altri prodotti potranno mai sostituire. Per questo Agazzi Arreda lo ha scelto come protagonista indiscusso dei suoi arredamenti che, grazie a lui sembrano esprimere fin dal primo sguardo eternità.

Il legno raccoglie e conserva in un certo senso la memoria, raccontando qualcosa delle persone che lo hanno scelto ed utilizzato. Più che un materiale è un compagno di vita, rimane vivo anche dopo il taglio e dona valore aggiunto alla vostra casa.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Menu